PREGHIERE

Preghiera

Dio onnipotente

Immensità d’Amore

Potenza insuperabile

Padre provvido

Liberatore delle anime

Santo!

Santissimo Gesù Cristo!

Liberaci dal male e dalla morte del peccato

Liberaci dal maligno

Proteggici da ogni avversità

Incorona i tuoi figli fedeli tra le schiere dei tuoi angeli perché già in questa vita terrena

possano avere la forza e il coraggio di allontanare per mezzo del tuo Santo nome ogni spirito immondo, “lo spirito del maligno”.

Dona a noi, Padre misericordioso

Cuore impavido.

Anima, cuore e mente, inaccessibile se non unicamente al giunger del tuo Santo Spirito.

Uniformaci a tuo figlio Gesù Cristo perché nel deserto delle tentazioni anche noi possiamo scacciare i demoni e vivere la fede alla luce della tua Santa protezione.

Fa o buon Gesù che possiamo diventare i tuoi araldi del Santo Vangelo

Tuoi strumenti per pregare e vincere il male e trafiggere come con una spada la testa della serpe che vaga per il mondo per tentare i tuoi figli nella perdizione.

Santo!

Santissimo!

Roccia indistruttibile!

Rendi il nostro agire secondo la tua Santa volontà

Nel nome di Gesù, Giuseppe e di Maria

La Santa Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo ci siano di guida e di sostegno in ogni istante fino al giungere dell’aurora dell’avvento del Regno di Dio.

Antonio C.

Gesù quanto grande è il tuo Amore, hai preferito tenerli immediatamente con te in Paradiso, anzichè ancora patire questo misero pellegrinare per le vie del mondo.

La vita è meravigliosa è un preziosissimo dono del tuo essere Padre, è pur vero che in questa vita tante sono le difficoltà, e se anche la terra è splendida con la sua natura, certamente ne vale la pena viverla in te, Gesù carissimo!

Penso quanto sia sublime la vita eterna nel tuo Santo Regno “il Paradiso” e non posso che fare a meno di pensare con cuore triste la dipartita da questa vita di mio zio Tonino e mia cugina Carmela, come per i tanti cari che sono già in Paradiso così voglio pensare con gioia infinita che ora lo zio Tonino e Carmela sono da te!

Padre misericordioso ti ho pregato perchè potesse passare il calice del calvario in particolare per mia cugina Carmela che questa mattina 27/10/2010 alle ore 9.30 a 38 anni ha lasciato questa terra.

Padre sono certo che hai ascoltato la mia povera preghiera, io speravo in un miracolo, e il miracolo è avvenuto chiamando a te senza più attendere mio zio Tonino e sua figlia Carmela.

Se tu Gesù avessi voluto compiere il miracolo della guarigione non avresti esitato neanche un’attimo, ma le tue vie non sono le nostre, i tuoi pensieri sovrastano i cieli, il tuo Amore si commuove innanzi a tanta sofferenza fin tanto che preferisci averli avuto subito con te in Paradiso insieme ai tuoi Angeli e a tutti i nostri cari.

Zio Tonino e Carmela e tutti i nostri cari parenti in cielo e tutte le anime dei fratelli e sorelle in Cristo che siete in Paradiso assisteteci, assisteteci in questa valle di lacrime, pregate per noi affinchè non veniamo mai meno nella fede in Dio, affinchè le vostre preghiere ci ricoprino di benedizione.

La pace di Dio ora risplende nel vostro spirito libero e Angelico.

Con Amore

Antonio C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *